La nostra azienda offre servizi di disinfestazione adottando la metodologia più idonea in base al tipo di agente infestante e alla tipologia di rischio in relazione al luogo di intervento.

I prodotti utilizzati sono caratterizzati da un bassissimo impatto ambientale, sono autorizzati dal Ministero della Salute e rappresentano la scelta più sicura attualmente in commercio.

La metodologia utilizzata per la disinfestazione contro gli insetti alati si basa generalmente sull’irrorazione o la nebulizzazione di prodotti in soluzione liquida negli ambienti frequentati dagli infestanti. Per alcune specie (zanzare e mosche) è possibile ricorrere anche alla lotta meccanica e integrata, effettuando trattamenti con trappole cattura e prodotti biologici che affiancano i tradizionali prodotti di sintesi.



La metodologia utilizzata per la disinfestazione contro gli insetti alati si basa generalmente sull’irrorazione o la nebulizzazione di prodotti in soluzione liquida negli ambienti frequentati dagli infestanti.
Per alcune specie (zanzare e mosche) è possibile ricorrere anche alla lotta meccanica e integrata, effettuando trattamenti con trappole cattura e prodotti biologici che affiancano i tradizionali prodotti di sintesi.



Per poter effettuare interventi mirati ed efficaci sugli insetti striscianti è spesso utile effettuare un preventivo monitoraggio con trappole collanti, al fine di determinare la specie infestante e il livello dell’infestazione.
In base al risultato del monitoraggio, sarà possibile intervenire con prodotti appropriati, quali le nuove formulazioni in gel, in granuli o mediante prodotti liquidi a basso impatto ambientale.

NUOVA SA.CA
Via Caravaggio, 34-36 51012 - Castellare di Pescia (PT) - P.IVA 01706090477
Informativa Cookie - Informativa Privacy