...


La Sa.Ca snc nasce nel 1973 concentrando in sé esperienze di lavoro preesistenti, soprattutto nel settore della disinfestazione e della difesa del verde conto terzi, sia con privati (floricoltori e vivaisti) che con enti pubblici di tutta la regione Toscana.

Nel 2008 la società si scinde e nasce la Nuova Sa.Ca srl.

La nuova azienda rileva i settori della disinfestazione, della derattizzazione e dei trattamenti di controllo chimico di parassiti animali e vegetali ed è formata dal personale esperto proveniente dalla vecchia gestione e da giovani leve che, con un’adeguata preparazione scientifica e universitaria, affrontano le nuove sfide nel settore dell’igiene ambientale.

Per essere continuamente aggiornati i tecnici frequentano periodicamente corsi di aggiornamento, fiere del settore e collaborano con agronomi professionisti con specifica preparazione nel pest control e della gestione del verde.

Per ricevere inoltre tutte le informazioni tecniche e legislative nel settore dell’igiene ambientale, la Nuova Sa.Ca si è associata nel 2015 all’ ANID (Associazione Nazionale Imprese di Disinfestazione) ed è in procinto di ottenere la certificazione UNI EN 16636 sui servizi di gestione e controllo degli infestanti.

NUOVA SA.CA
Via Caravaggio, 34-36 51012 - Castellare di Pescia (PT) - P.IVA 01706090477
Informativa Cookie - Informativa Privacy